top of page
Percorso con ossidiana. Sistema Ana Silvia Serrano
Registro numero: H3311/13 Societá Internazionale di Terapeuti di Ossidiana.
Il percorso con le diverse geometrie di ossidiana è
sustentato in una metodologia con basi Junghiane,
ricerca delle proprietá dell'ossidiana, anni di studi e
prove cliniche. È stato sviluppata da Ana Silvia Serrano
con altri professionisti della salute mentale come un
Psiconalista, uno Psichiatra, bio energetica, bio elettro
grafia, fra altri.
Questo sistema utilizza le geometrie tali come OMI-Ixtli
(il disco) e Osiris (l'uovo) per un'ottima depurazione dei
campi umani (fisico, emozionale ed energetico), per poter recuperare un equilibrio nella salute, nella vita emozionale e nella vita di tutti i giorni.
Esistono adesso le geometrie di proiezione, di depurazione, di penetrazione, di imposizione, spirituali, prese per bocca come le goccie Ixchel, le geometrie di protezione, di potere e quelle
di ornamento e pulizia di ambienti.
Il percorso terapeutico inizia con Omi, l'ombelico di ossidiana, che inizia con il lavoro di taglio dei cordoni energetici a livello dell'ombelico con i genitori (archetipici), dipendenze affettive e tutto riguardo la madre (non solo fisica, madre può essere qualsiasi super struttura sociale o istituzionale). Omi aiuta a vedere i confllitti emozionali del bambino interiore, poi viene il Disco, che depura ed organizza l'energia dei chakra, liberando memorie, densitá, parassiti energetici, ecc. Da qui, passiamo al lavoro con Osiris, che permetterá di recuperare il potere personale, attraverso del movimento dell'energia, sbloccando le emozioni, memorie e condizionamenti ottenuti dalla infanzia, ma che fino adesso, si continuano a ripetere ed a portare disagio nelle relazioni o nella vita di tutti i giorni.
Le sedute si svolgono una volta al mese, sia di persona o via Skype quando sono a distanza. L'operatore guida alla persona in un lavoro di trasformazione e liberazione delle emozioni o
temi aperti che l'utilizzo dell'ossidiana ha smosso.
Si utilizzano diverse tecniche come meditazione guidate, lavoro con lo specchio per la mente, con la sfera per le emozioni, con le goccie per depurazione, pulizia con copal (resina messicana che pulisce ambienti e campo aurico), trattamento con KAYRON (il lapis che ritira le densità),
ecc.
Il tempo del percorso è relativo perché dipende i cicli che la persona
interessata abbia intenzioni di fare, un ciclo completo dura 9 mesi e
da lì si possono ripetere ogni anno, lasciando un'anno di pausa ogni 3
anni di percorso.
L'ossidiana ha tante capacitá di riequilibrio che funzionano insieme
alla nostra vibrazione, non è un ogetto magico, ma naturale, un regalo della Terra, un vetro pieno di minerali e proprietá che agiscono con la nostra bio energetica. Lavora con i contenuti dell'inconscio e per ciò è importante di essere seguito da un esperto in ossidiana, non Cristalloterapeuta.
Per saperne di più, clicka qui
* Non ci prendiamo nessuna responsabilitá dei percorsi che utilizzano ossidiana non certificata, ossidiana comprata ai mercati o da altre fonti che ignorano il comportamento dell'ossidiana.
* Il sistema Ana Silvia Serrano è validato a livello internazionale e tutte le immagini, geometrie, figure, metodologia, ecc. sono protette con Copyright e registro nel mondo. Qualsiasi copia nel Metodo, testo o immagini potrá comportare un processo legale.
* Luna Shakti non vende prodotti di ossidiana. Tutto si svolge accompagnato dalle terapie. Solo le geometrie dell'ambiente si possono utilizzare senza un percorso.
Se sei interessata (o) ad un colloquio, contattami per agendare un incontro.
Mariposa di ossidiana per Crema di ossidiana per le ferite,
l'amore, movimento e la cicatrizzante e per problemi passione in coppia. alla pelle.






bottom of page