OSSIDIANA

OMI, IXTLI E OSIRIS (la triade depurativa e proiettiva).- LA METAMORFOSI degli ARCHETIPI
L'OSSIDIANA è un vetro magmatico, sangue della Terra, dono della natura, pieno di proprietà empatiche con la nostra bio-energetica. Questo sistema viene dal Messico, creato da Ana Silvia Serrano (www.obsidianamx.com) chi ha dedicato almeno 20 anni a
provare e studiare gli effetti dell'ossidiana nell'essere umano,
negli animali, ambienti e spazi fisici.
Abbiamo diverse geometrie in questo sistema, che utilizza solo ossidiana nera certificata nella sua quallità, proveniente dal Messico e con il sigillo di originalità tanto nella materia prima come nella preparazione per questo tipo di lavoro.
La proposta iniziale per i trattamenti, inizia con un piccolo bottone chiamato OMI. Questa forma di ossidiana va usata nell'ombelico, cioè nel nostro centro; è da lì che inizierà a fare una depurazione fisica, a radicarci automaticamente perché empata subito con la grande calamita del centro della Terra, ci aiuta a sciogliere energeticamente i legami (cordoni ombelicali) e dipendenze emozionali, lavora con gli archetipi primari: Genitori e figli. Omi, crea un cambio nei sistemi di credenze condizionate, agisce come un ponte fra il corpo fisico ed il corpo energetico, è l'opportunità per liberare le catene di attaccamenti affettivi dal nostro archetipo del bambino.
Omi, ci aiuterà a tenere nel centro la nostra energia, ad essere più carichi mentalmente, dato la risonanza che fa dal chakra 3 al chakra 6, ci sentiremmo più carichi anche a livello fisico e meno drenati dalle energie altrui.
Dopo che iniziamo questa depurazione e centratura su di noi, possiamo far entrare una depurazione più profonda per i chakra, con Ixtli, il disco. Lui funge come l'organizzatore e ci permette di fare una depurazione fisica, emozionale ed energetica. Ixtli richiama al "coltello" che libera e taglia le densità dal corpo fisico. Aiuta nei casi di infiammazioni, infezioni, dolori, emozioni intrappolate, energie stagnanti, larve energetiche.
Il disco, ha due modalità di utilizzo:
1.- Come procedimento di pulizia dei chakra, abbiamo la metodologia PULE che durante un mese usiamo il disco nel 2do. chakra per 20 minuti la sera aiutandoci dal quarzo bianco che accompagna ixtli, nella mano contraria. Il secondo mese, passiamo al 5to. chakra e l'ultimo mese al 3zo. chakra.
Sempre facendo le pause indicate nelle istruzioni. A partire del quarto mese, useremo ixtli nel chakra che abbiamo sentito più stagnante o movimentato per lavorare in un livello più profondo.
2.- Come aiuto nel corpo fisico. Ixtli può essere usato in forma topica, aiutandoci nel caso di infiammazioni, dolori, problemi alle ossa, muscoli, tendini, estremità, cattiva circolazione, infezioni, ecc.
Dopo che abbiamo fatto una bella depurazione con OMI e IXTLI, possiamo passare all'uovo di ossidiana, OSIRIS.
NEL CASO DELLE DONNE:
L’uovo di ossidiana è una proposta di guarigione fisica (degli organi sessuali e sistema riproduttivo in generale). Se vediamo le emozioni come vibrazione, possiamo aiutare a liberare le energie intrappolate e bloccate manifestate nel corpo come malattie e disordini.
Quest’uovo d’ossidiana ha le proprietà che aiutano alla cura dei problemi femminili, a causa del suo alto ferromagnetismo che amplifica il sistema immunologico, il campo magnetico e che nutre le cellule.
Il suo colore nero é capace di assorbire l’energia negativa aderita, che alla fine può diventare una malattia. Essendo una “pietra psichica” è capace di “proiettare fuori quello che abbiamo nascosto dentro di noi” nell'aspetto delle nostre emozioni e nostra parte ombra come lo definiva Jung.
Lo psichismo di questa pietra sacra, ci permette di svelare i contenuti repressi che si albergano nell'inconscio e che generalmente si compongono di quelle esperienze rifiutate e negate che vivono nella nostra parte scura. L’uso corretto e la giusta applicazione di questa ossidiana, ci permette di liberare questa energia densa, in modo che sia curata, alzando la frequenza della vibrazione energetica portando salute in tutti sensi.
Fu lo psicologo Carl G. Jung, nel secolo scorso, lo scienziato che più ha apportato sul tema della conoscenza degli archetipi: che sono strutture energetiche universali che incidono sulla nostra psiche e che si manifestano attraverso l’inconscio collettivo. É a partire da questo studio profondo che si ottiene l’ intervento energetico in ogni persona, il quale ci permette di completare la nostra storia che nel momento attuale ci sembra inconclusa e che é motivo di squilibri e carenze che si manifestano nei rapporti di coppia conflittuali.
Osiris, il re egizio dell’antichità, realizza un viaggio
d’iniziazione lungo il fiume Nilo, per stabilire e
attivare i templi (chakra) che si trovano sulle
sponde e per raggiungere la saggezza, ovvero
l’illuminazione. Osiris, l’uovo di ossidiana,
libera l’energia degli organi femminili, che sale
dalla kundalini. In questo modo, attraverso lo
sblocco d’energia densa, riesce ad attivare i
chakra (templi) e apre la coscienza della persona
permettendole di “riprendere il proprio potere”.
Le proprietà curative di Osiris, si basano nel paradigma della medicina vibrazionale, stabilizzando anche le emozioni della donna.
Osiris, ha dimostrato di possedere una frequenza vibratoria, che guarisce da una vaginite fino a una endometriosi, da cisti e fibromi a cellule cancerogene e cura anche quelle situazioni conflittuali della vita. Questo perché i principi attivi dell'ossidiana vibrano nella nostra struttura biologica, chimica ed energetica, cambiando la frequenza della densità che diviene malattia.
Finalmente, con questa presa di coscienza, la donna, grazie alla profonda saggezza di questa pietra e al profondo contatto con se stessa, riesce a realizzare trascendenti cambiamenti nella vita, che alla fine non sono altro che la creazione della propria realtà costruita dal cuore.
Guarigione Energetica
Questo sistema è provato e riconosciuto dal governo del Messico, e nella traduzione del documento si utilizza la parola guarigione, perché non si può negare una proprietà solo perché certe parole corrispondono solo ad un settore.Parliamo della liberazione dell’energia densa aderita al corpo che cristallizzata per lungo tempo, può diventare un problema fisico importante.Applicando la “legge della parità” dove si trova l’ordine molecolare del Corpo fisico, che in fondo, è una complessa rete di campi energetici intrecciati tra di loro. Esiste una gerarchia di sistemi energetici sottili che coordinano le funzioni elettrofisiologiche, le cellulari e quelli ormonali.
Proprietà fisiche ed energetiche della guarigione con Osiris
Il contenuto ferromagnetico agisce sul campo magnetico del corpo amplificandolo e rafforzandolo. Un campo magnetico forte, ci funziona come difesa dagli stimoli negativi esterni (batteri, virus, negatività in generale). - Riequilibra le emozioni negative cristallizzate nel corpo come: ira, odio, rabbia, rancore, angoscia, solitudine, ecc. - Osiris, ha una polarità neutra che equilibra il freddo e il caldo interno, ad esempio l’energia che emanano le infiammazioni, le irritazioni e le infezioni è calda; invece l’energia dei dolori e della tristezza è fredda. - Sblocca l’energia e li permette di scorrere attraverso il corpo. - La sua frequenza di raggi ultravioletti corrisponde alla 8° dimensione, la quale ci collega con il nostro “Essere superiore”, ma vibra anche con i livelli energetici bassi della Terra, che ci collegano con l’energia della 3° dimensione. Questo grazie al principio della bi frequenzialità dell'ossidiana, che contiene la frequenza infrarossa e ultravioletta, permettendo così un flusso continuo nel movimento.
Funzione dell’uovo
Si applica dentro la vagina (che corrisponde
al secondo chakra) e si attiva attraverso
il proprio contatto con le pareti vaginali.
L´attivazione del secondo chakra risuona
sul 4° chakra (plesso del cuore) dove
albergano le emozioni e sentimenti. Le
qualità psichiche dell’uovo sbloccano,
attraverso il sistema cerebro-spinale,
l’energia elettrofisica che sale dal coccige fino alla corona. Per chiarire questo collegamento, dobbiamo ricordare che le funzioni riproduttive avvengono al livello delle ovaie, ma dipendono direttamente dalle funzioni ghiandolari dell’ipofisi e l’ipotalamo (6° chakra).
Quando l’energia è bloccata nei punti menzionati, può avvenire a vari livelli:
Livello fisico: Corrisponde alle ghiandole ed al suo funzionamento
Livello energetico: Corrisponde ai chakra vincolati con i nadi e i meridiani che regolano l’energia vitale del corpo umano.
Livello mentale - emozionale: Corrisponde ai simboli e agli archetipi che viviamo, provenendo dal nostro inconscio e che appaiono nei sogni, fantasie e ricordi.
Possibili sintomi dell'uso di Osiris
Fisicamente: All’inizio del trattamento, può anticiparsi il ciclo di circa una settimana; possono verificarsi infiammazioni all'utero durante i primi 10 – 15 giorni, leggeri fastidi nella zona ovarica; potrebbe esserci un odore sgradevole che scompare entro un periodo di due settimane, in tanto si sta dando il processo di guarigione; si può sentire un po’ di stanchezza ed desquamazione dell’epitelio che è rimasto dalla pulizia dei primi mesi d’applicazione; può apparire catarro o tosse durante i primi 3 mesi.
Emozionalmente: Si osserva un incremento della libido. La sensibilità della donna si eleva, manifestandosi chiaramente alcune emozioni come: tristezza, solitudine, nostalgia e sensazioni di vuoto mischiate con sentimenti di gioia e di carica energetica, i quali si alternano tra alti e bassi. Si può anche sentire una certa sensazione di freddo durante le prime settimane. Si nota una diminuzione della rabbia interna e ci si può sentire collegate strettamente alla nostra forza interiore, manifestandola ad esempio nel mettere limiti e nel dire quello che non si riusciva ad esprimere.
Attività Onirica : In tutti i casi, aumentano i sogni. I simboli comuni: l'atto sessuale in forme esplicite, l'archetipo della madre rappresentato dall'acqua, sia come la spiaggia, il mare, la cascata, piscina.Si sognano spesso saluti di addio, ritiri e morte; veicoli come l'auto, l’ autobus, l’aereo, la nave, il treno . Case e posti che non si riconoscono oppure mai si sono visti; anche simboli femminili come la grotta, la galleria, il tunnel, l'utero.
I risultati che si osservano
-
Fisico : I trattamenti mostrano che in alcune persone scompaiono le fibrosi e cisti dell'utero dal primo mese di applicazione. In altri, è stato diversi mesi dopo, il tempo è relativo perché dipende da ogni donna; sempre si vedranno ridotte le dimensioni e quantità fino a scomparire.
-
Infezioni: Durante il trattamento, delle donne che manifestavano alcun tipo di infezione, si è osservato come queste sono sparite senza aver preso nessun tipo d’antibiotico o farmaci per questo.
-
Infiammazione: All'inizio dell’applicazione, potrebbe essere una leggera infiammazione - dove non esisteva – che tenderà a sparire in un periodo di due o tre settimane fino a che si guariscono.
-
Cervice: Alcune donne che avevano cellule anomali nel cervice, a volte, dal primo mese di applicazione, sono scomparsi.
-
Endometriosi: In tutti i casi è stato segnalato che è aiutato alla guarigione di questo problema.
-
Problemi mestruali: Entro i primi tre mesi i problemi mestruali tendono a regolarizzarsi e i dolori si riducono.
-
Sangue: Diventa più chiaro, pulito e trasparente con il tempo in cui fa avanzare il trattamento.
-
Odore del sangue: Con l'applicazione diventa inodore e scompaiono i grumi
Emozioni: Con Osiris, le donne si mettono in contatto più profondo con le loro emozioni. Tante manifestano rabbia proiettata all'estero, altre; tristezza profonda, e quasi tutte; a sentire freddo e solitudine all’inizio.
Può provarsi senso di stanchezza, nostalgia o un senso di perdita e di fallimento che è normale. Inoltre appare come una maschera della rabbia che diventerà una gioia di vivere e una sensazione di felicità. Queste due polarità si possono sentire nello stesso giorno continuando per diversi giorni o settimane
-
Forza interiore: Le donne che usano Osiris, sentono una grande forza interiore che le collega con il loro potere interiore e la sicurezza di se.
L’ossidiana rinforza qualsiasi trattamento o terapia che le donne fanno a parte, si osserva come i risultati si accelerano.
Applicazione: È consigliabile segnarsi lo stato fisico, emozionale e mentale prima d’iniziare il trattamento con Osiris, affinché si possano vedere dopo i cambiamenti.
Stato fisico della persona, ovaie, utero, collo dell'utero, stato e caratteristiche del ciclo mestruale, età e stato fisico del cuore, se ha in precedenza problemi di cuore o no.
* necessario per le persone che soffrono d’ipertensione.
Stato emozionale della persona, famiglia, se ci sono conflitti e di che tipo.
Lo stato mentale della persona, nevrosi, psicosi, depressione. (Non si applica alle persone psicotiche)
Obiettivo: Sapere cosa si vuole lavorare con questa terapia.
Malattie femminili.- Se ci sono, si chiede Osiris di osservare e guarire ringraziando in anticipo.
Emozioni relativi alla coppia, famiglia e persone che ci stano in torno.
Posologia e Metodologia di Applicazione
Posizionamento intravaginale- Dopo che si sciacqua
con l’acqua fredda si introduce l'uovo con il dito indice
sostenendolo con il pollice e il dito mezzo. Prestare
attenzione nel modo in cui entra alla vagina. Se avviene
con difficoltà, con dolore, con facilità, ecc.
Si può provare a tirarlo fuori immediatamente oppure si lascia per due ore la prima sera. Se non esce, allora si chiede: cosa non sto lasciando andare? Perché ritengono questo? Si rilassa, si cammina un po’ e poi si riprova. Quando si capisce il perché l’uovo esce, si spinge con lo sfintere anale per farlo uscire.
Il primo giorno: soltanto 2 ore, di notte.
Il secondo giorno: solo 4 ore, nello stesso modo
Il terzo giorno: è già possibile lasciarlo tutta la notte.
Si usa per 6 giorni e poi un giorno di pausa; questo si ripete per 3 settimane, facendo pausa di una settimana, si riprende con lo stesso ritmo fino a compiere 3 mesi, dopo di questo si fa pausa di un mese; si riprende per altri 3 mesi, facendo un altro mese di pausa, si riprende altri 3 mesi che costituiscono un ciclo completo (9 mesi), si fa pausa di tre mesi nel caso che si vuol ricominciare un altro ciclo.
Preparazione
Pulizia: Si mette in un bicchiere di vetro con acqua e un cucchiaino di sale grosso, si lascia tutta la notte all’aria aperta con la luce della luna. Il giorno dopo si ritira, si sciacqua con acqua fredda e si mette dentro il suo sacchetto rosso.
Ogni volta che si usa si sciacqua con l’acqua fredda senza asciugarlo dopo.
Prima di introdurlo si chiede a Michele Arcangelo di circondare l’uovo con la luce blu di protezione, si circonda la persona e tutti quelli che abitano in casa (animali compresi)
Nei giorni di luna piena, Osiris si può mettere a caricare, si lascia fuori alla luce di luna tutta la notte, senza l’acqua.
Programmazione: La prima volta si programma con l’intenzione che abbiamo, l’ossidiana è un cristallo programmabile, si mette una volta sola la programmazione: guarire una malattia, risolvere un problema di coppia, risolvere un trauma, sbloccare una parte della vita, ecc.
Controindicazioni
OSIRIS non è indicato per Donne:
-
Incinta
-
Ragazzine giovani che ancora non hanno iniziato a mestruare
-
Persone con malattie terminali
-
Donne con alterazioni psichiche
-
Donne che appena sono state operate, nel caso, si aspettano 3 mesi dopo la chirurgia
-
Donne con depressioni gravi
-
Donne che hanno o hanno avuto epilessia
Conclusioni
Il processo deve essere visto dal punto di vista di recuperare il potere interiore che si ha perso dato il patriarcato che si è vissuto in questi secoli.
La donna oggi deve essere in contatto con la sua energia creativa e la sua forza interiore. Bisogna rendersi conto che la malattia non è altro che un blocco d’energia che sciogliendolo diventa in salute fisica, emozionale e mentale.
Osiris, pulisce l’aura, equilibra i chakra, risveglia l’energia addormentata della base della colonna, sveglia l’energia sessuale che alberga il potere della donna.
Collega con le emozioni, vedendole come parte della vita senza scappare da loro, assumendo che la vita è bella anche quando si sente tristezza o rabbia, si impara a liberare una emozione bloccata e pure a sentirla consapevolmente senza essere pressata da questa.
Osiris è uno strumento di guarigione e previene che un blocco diventi malattia, apre la consapevolezza della donna a vivere una vita con maggior qualità di vita in tutti sensi, una volta che si sveglia il potere interiore, l’amore a se stessa, tutto ciò che desidera dal cuore si manifesta nella vita fuori di tutti giorni.
Questo è un percorso che va guidato da un'operatore certificato del sistema Ana Silvia Serrano. Le sedute si prevedono una volta al mese per fare un lavoro profondo.
Per sapere come usare Osiris nell'uomo clicca qui
Altre Fonti : www.obsidianamx.com
www.facebook.com/ossidianamxitalia









OSSIDIANAMX
Luna Shakti è Distributore esclusivo in Italia del Metodo di guarigione tramite ossidiana del sistema Ana Silvia Serrano.
Vai al dettaglio delle geometrie.