top of page

OSIRIS   (L'utilizzo dell' Uovo nel maschile)

 

Introduzione

 

Osiris, l’uovo di ossidiana è una geometria a forma di uovo che può aiutare a prevenire malattie come cancro alla prostata, infiammazioni degli organi maschili, prevenzione da infezioni e irritazioni,  energie altrui nella guarigione dell’uomo.

Dal momento che è un trattamento energetico, aiuta nel lavoro delle proiezioni di memorie di esperienze dolorose e traumatiche nell’uomo; liberando queste energie, permette la chiarezza dei pensieri e sentimenti verso la donna, permettendo di migliorare le sue relazioni comunicando il suo affetto con autenticità, chiarezza e coerenza, libero da paure ed  attaccamenti.

L’ossidiana.-  È una PIETRA PSICHICA, capace di proiettare quello che alberga nell’ombra : “l’inconscio” , aiutando l’uomo a prendere coscienza di quelle memorie che a livello energetico bloccano la sua crescita ed espansione.

-      Grazie alle sue capacità di ASSORBIMENTO, l’ossidiana lavora con l’energia negativa cristallizzata nel corpo fisico come malattia (problema alla prostata ed al pene) dando da questa liberazione salute.

-      Grazie al suo ALTO CONTENUTO FERROMAGNETICO, permette di incrementare l’energia del campo elettromagnetico della terra, aiutando ad equilibrare la bioenergia che si trasmette attraverso il sesso, la comunicazione ed i sentimenti.

-      Osiris vibra nell’ ottava dimensione, permettendo la salita dell’energia della base della colonna fino all’ipofisi, facilitando la liberazione delle memorie negative dal Sistema delle Credenze, sia nella donna come nell’uomo.

 

Memoria Archetipica

-      Osiris è considerato il “dio buono” e non solamente il “dio dei morti” anzi, la “guida dei vivi” per quelli che vivevano le sue passioni nella carne, nel cuore e nello spirito, ispirando il ritorno al sentire del proprio Sé.

-      Era il ‘primo iniziato’ perché era il primo che aveva accettato la prova della morte terrena, dal momento che non ci può essere trasmutazione senza passare dalla morte. Questo significa il ritorno allo stato iniziale, per riprendere dall’origine le nuove potenzialità che si svilupperanno nella nuova nascita.

-      La mummia di Osiride rappresenta un corpo sostituto, una crisalide che permetterà alla sua anima di liberarsi dagli attaccamenti terreni per raggiungere la dimensione spirituale. Da una parte è necessario rigenerare il proprio corpo ma dall’altra liberarsi da esso per trasmutare in un corpo di luce.

-      La resurrezione o la rinascita sono delle opportunità di trasformare nel mondo invisibile una realtà interiore perché un cambiamento non può avvenire dal mondo esteriore.

Simbologia

-      Osirde  è un Dio nero, nella lingua egiziana “innerire” significa “ingrandirsi, elevarsi, magnificarsi”, ovvero celebrare riti iniziatici.

-      Nell’oscurità del nero, si compie l’incubazione, le germinazione dell’anima che porta alla luce.

-      In Egitto, il nero non è un colore di dolore o tristezza ma rigenerazione, come lo è il limo nero del Nilo che si deposita durante le inondazioni sopra le secche e sterili terre rosse dell’estate.

-      Osiris simbolizza il potere assoluto sopra la sopravvivenza e la rigenerazione degli uomini dopo la morte. L’esistenza tanto terrestre come eterna, dipende da lui, dal momento che è il giudice che nel Giudizio Finale dei Morti determina se l’anima va o meno all’altra dimensione.

 

Pulizia Energetica

Prima di iniziare il trattamento, Osiris si deve pulire energeticamente nella seguente modalità:

Mettere l’uovo Osiris in un bicchiere di vetro con acqua (250ml) e mezzo cucchiaino di sale grosso, si lascia tutta la notte all’aria aperta con la luce della luna (meglio crescente).  Il giorno dopo si ritira, si sciacqua con acqua fredda e si mette dentro il suo sacchetto rosso.

-      L’uovo di ossidiana si deve pulire settimanalmente per ripulirlo dalle energie negative.

-      Osiris deve essere posto sotto il getto dell’acqua fredda PRIMA e DOPO la sua applicazione.

Carica di Energia

-         Osiris si carica mettendolo esposto alla luce lunare tutta la notte (solo con luna crescente o piena) direttamente (non nell’acqua con sale).

 

Protezione

-         Prima di applicare OSIRIS,  si deve visualizzare l’arcangelo Michele che circonda l’ossidiana in un uovo di luce blu  di protezione.  Visualizzare se stessi in un uovo di luce blu e poi se presenti ogni membro che vive nella stessa abitazione, animali compresi.

-         Si ringrazia l’ossidiana “Grazie perché assorbi l’energia densa della malattia”

-         Questo si ripete ogni volta che si va ad utilizzare.

Conservazione

-         OSIRIS deve essere conservato dentro il suo sacchettino rosso per isolare l’energia che sta liberando, sia che si utilizza o no e non deve essere toccato ne utilizzato da altre persone, perché è PERSONALE.

 

TRATTAMENTO PER IL CORPO FISICO

-         Si raccomanda di preparare il luogo dove si realizza il trattamento, con una candela bianca ed un incenso.

-         Si consiglia di iniziare il trattamento mezz’ora prima di coricarsi la sera.

-         Una volta pulito l’uovo di ossidiana, caricato e preparato per l’uso, l’uomo deve prenderlo con la mano     

           dominante per pulire il pene e testicoli con Osiris.

-         Il tocco non deve essere fastidioso ne deve avere troppa pressione.

-         Fare movimenti dalla base dei testicoli fino al glande in modo da liberare l’energia in forma ascendente.

-         Questo esercizio va fatto per 5-7 minuti al giorno.

-         Si raccomanda che sia l’uomo stesso ad eseguire questo trattamento e non la compagna, dal momento che si tratta di un lavoro personale ed intimo di connessione energetica.

-         Una volta finito il lavoro, sciacquare Osiris sotto un getto di acqua fresca e fredda, asciugarlo con un panno preferibilmente bianco per passare alla seconda parte del trattamento.

2°. TRATTAMENTO DEL CORPO EMOZIONALE

-         Una volta risciacquato Osiris, collocarlo sotto l’ascella sinistra, per un tempo di 20 minuti.

-         Si raccomanda di non guardare la televisione, non leggere, ma connettersi con l’energia di Osiris ed osservare cosa succede con la nostra energia corporale ed emozionale.

-         Una volta concluso questo lavoro, sciacquare Osiris con le stesse modalità del trattamento fisico e passare alla terza fase.

3°. TRATTAMENTO DEL CORPO MENTALE

-         Una volta risciacquato Osiris,  collocarlo in mezzo al cuscino sotto la federa, ad un altezza tale che rimanga sopra la testa senza dare fastidio, legarlo con un elastico da capelli in modo che non si muova durante la notte.

-         Una volta collocato, coricarsi per continuare l’apertura energetica che si è iniziata con il trattamento fisico-corporale.

-         Si lascia tutta la notte, alla mattina quando ci si alza toglierlo dalla federa e rimettere Osiris nel suo sacchetto rosso, fino alla sera quando si ripeterà lo stesso procedimento.

TEMPI di TRATTAMENTO  (RISPETTARE IL RITMO INDICATO RIGOROSAMENTE).

-         Si usa per 6 giorni  e poi un giorno di pausa; questo si ripete per 3 settimane, facendo pausa di una settimana, si riprende con lo stesso ritmo fino a compiere 3 mesi, dopo di questo si fa pausa di un mese; si riprende per altri 3 mesi, facendo un altro mese di pausa, si riprende altri 3 mesi che costituiscono un ciclo completo (9 mesi), si fa pausa di tre mesi nel caso che si vuol ricominciare un altro ciclo.  

 

Controindicazioni

    Uomini che soffrono di ipertensione lo possono usare 3 giorni alla settimana, alternando un giorno si ed uno no.
    NON POSSONO usarlo uomini con alterazioni psichiche o depressioni gravi.
    Uomini che hanno avuto un intervento chirurgico, si aspettano 3 mesi dall’intervento per l’utilizzo.
    Si raccomanda l’utilizzo dopo i 21 anni di età, dove il sistema energetico già è completamente sviluppato.
    NON ECCEDERE I TEMPI INDICATI.
    Osiris è strettamente personale e non deve essere toccato da nessuno, eccetto chi lo utilizza.

 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

-         L’ossidiana è una pietra psichica, lavora al livello del sistema delle credenze. Da questo ci si aspetta che la persona che lo utilizza abbia maggior chiarezza riguardo alla sua identità, sentimenti e decisioni.

-         Pulisce tutto il sistema energetico (attraverso il canale centrale) includendo i chackra, i nadi ed i meridiani.

-         Incrementa il campo elettromagnetico, potenziando la connessione dell’uomo con la sua sessualità ed emozioni. Aiuta l’uomo a recuperare magnetismo (diventerà più attraente).

-         Si puliscono energie di relazioni passate che ostacolano il flusso di energia nelle relazioni attuali.

-         Aiuta nella prevenzione del cancro alla prostata, infezioni, infiammazioni, eruzioni cutanee ed altre affezioni degli organi maschili.

-         E’ una geometria che guarisce attraverso il cambio del sistema di credenze, aiutando l’uomo a liberarsi delle sue paure nelle relazioni sessuali ed affettive con le donne.

-         Lavora con il “potere creativo” e va a sbloccare  tutta l’energia densa del sistema energetico umano che va dalla base del sacro fino alla testa.

 

*Tutti i  trattamenti devono essere seguiti da un terapeuta qualificato del Metodo Ana Silvia Serrano.  Non ci prendiamo nessuna responsabilità  per trattamenti fatti  con ossidiana non certificata da questo sistema.

© 2014 Copyright by Luna Shakti   P.IVA: 03500240134

  • w-facebook
  • w-tbird
  • w-googleplus

Contattami per sapere dei prossimi appuntamenti. Ricevo per sedute individuali su appuntamento in Brianza (nord Milano) .

bottom of page