top of page
Processo di Riattivazione Energetica Cellulare (PREC)

 

Il PREC è un processo attraverso il quale si levano dalle cellule i condizionamenti e modelli codificati nel DNA espressi come paura, rabbia e codipendenza nei rapporti con gli altri e nelle ripetizioni di situazioni che non ci permettono di crescere.

È un sistema canalizzato da Anthares, che ci invita e ci porta direttamente a cambiare la nostra biologia, comprensione e coscienza.

Ci permette le modifiche essenziali per assumere i cambiamenti di frequenza che sta vivendo la Terra e tutti i suoi abitanti.

Con il PREC, leviamo anche le dipendenze chimiche e fisiche dal corpo e dalle cellule, sostituendo questo bisogno con energie d’alta frequenza come l’Energia Oro-divina, Energia d’accettazione, Energia di chiarezza, Energia bianca-divina, Energia oro-platino-cristallo, Energia di compassione, ecc.

Il processo è molto semplice perché si fa in 12 sedute e si acompagna con i fiori che ci aiutano ad integrare le nuove energie nel corpo e nella vita di tutti giorni. Questa attivazione si fa una volta sola nella vita e ci rimangono queste frequenze per sempre.

Il PREC non interferisce con nessun’altro trattamento o percorso spirituale / terapeutico; lavora da sè e non bisogna far nulla perchè agisca. Invece, si accosta molto bene con qualsiasi altra disciplina.

Una volta integrate le energie d’alta frequenza al nostro sistema energetico, ci danno il beneficio di poter avere nei nostri atti, pensieri ed azioni, una “coscienza energetica” diversa dal nostro parametro personale, riuscendo a mantenere una linea congruente al nostro proprio impulso di vita.

Come risultato, la resonanza energetica, ci permette, che questi cambiamenti rimangano dentro il nostro DNA fisico, codificando con lo stesso procedimento che usa naturalmente il nostro corpo i condizionamenti nuovi, in ogni cellula, permettendoci di cambiare il condizionamento che abbiamo contenuto nel DNA.

 

Benefici che otteniamo con questo processo:

- Avere una discendenza più pulita (senza eredite di malattie o modelli famigliari caotici)

 

- Riuscire ad avere la base per il cambiamento che ci vuole per l’ascensione

 

- Modificare essenzialmente la nostra biologia per poter andare oltre la densità fisica

 

- Trasformare i nostri condizionamenti dell’inconscio ai modelli d’amore universale

 

- Integrare coerentemente le nostre emozioni, pensieri, azioni, energia e biologia per andare verso la realizzazione delle nostre lezioni spirituali.

 

- Levare dipendenze fisiche e chimiche (fumare, cibo non salutare, relazioni autodistruttive, situazioni d’ansia, angoscia, tristezza, alcool, ecc)

 

- Trasformare la nostra configurazione geometrica-energetica che è diventata cubica, passandola a una configurazione naturalmente sferica.

 

- Pulire i nostri rapporti, sia con noi stessi, sia con gli altri, soprattutto i rapporti di co dipendenza, rabbia e paura che abbiamo con persone, cose, emozioni e circostanze.

 

- Impariamo a scoprirci, accettarci e perdonarci nella nostra vera natura.

 

- Otteniamo guarigione corporale immediata e aiuto nei problemi fisici profondi e cronici.

 

- Instaurare nei nostri sistemi, energie d’alta frequenza che non abbiamo prima del processo e che vanno d’accordo con le nuove risonanze del pianeta.

 

- Attivare le 12 eliche “addormentate” del DNA

© 2014 Copyright by Luna Shakti   P.IVA: 03500240134

  • w-facebook
  • w-tbird
  • w-googleplus

Contattami per sapere dei prossimi appuntamenti. Ricevo per sedute individuali su appuntamento in Brianza (nord Milano) .

bottom of page