top of page

IL PROGETTO


Benvenuto (a) al progetto di LUNA SHAKTI...
Sappiamo che adesso stiamo attraversando dei tempi di cambiamento, crisi a tutti livelli e siamo sottoposti ad una grande richiesta di prendere consapevolezza di noi stessi; non è un caso che le conoscenze antiche che sono state nascoste per millenni, siano adesso a nostra disposizione. Non importa quale via si sceglie, l'importante è intraprendere l'auto conoscenza in tutte le sue parti e la riscoperta della nostra essenza più pura.


Sono tempi dove  risvegliare la nostra energia addormentata è urgente; vivere nell'amore, di essere chi siamo e di vivere in pace.

Il mio messaggio e la mia offerta sono che tu possa prendere quello che ti risuona, ciò che possa essere utile e che poi da lì tu possa continuare la tua strada,  seguendo un tuo proprio cammino d'espansione della coscienza.

Siamo degli esseri condizionati a vivere in tre dimensioni,  ad abitare un corpo e ad avere l'idea che siamo separati dalla natura, dalle leggi universali e dagli altri esseri.

Siamo cresciuti pensando che le nostre emozioni sono una cosa separata dal corpo; il corpo separato dalla mente; la mente separata dalle circostanze che viviamo e per ciò abbiamo dato il potere alle cose fuori da noi.

Pensiamo che la felicità si trova esternamente, che Dio si trova in una chiesa attraverso una terza persona, che l'amore ce lo da un'altro, che la malattia ci arriva come un incidente, che la sorte o la fortuna ci arriva come cosa esterna e che i soldi ci risolvono la vita ed altre cose del genere. Però queste concezioni si svelano quando ce ne rendiamo conto che in realtà l'Universo abita dentro di noi e che siamo parte del tutto e che tutti siamo Uno.

Quando si rompe il velo dell'illusione che prendiamo come la realtà, accediamo alla nostra vera essenza, che sta al di là del tempo e dello spazio, che non ha principio né finale ed essa è amore e luce pura. La sfida e la lezione da imparare è giustamente ricollegare con il nostro "IO superiore" per la continua evoluzione. Ognuno di noi è unico, ma allo stesso tempo parte del Tutto; non c'è separazione in quanto riguarda la sostanza di cui siamo fatti. È questa l'immagine e somiglianza di Dio; la luce divina che ci conforma e ci fa essere UNO CON L'UNIVERSO.

Ti apro l'invito di sperimentare la connessione più profonda con il tuo essere e cominciare a vivere senza "auto limitazioni", condizionamenti ed attaccamenti.

Tutto è possibile quando ci decidiamo di muovere e rompere i vecchi schemi che non ci hanno permesso di essere felici; la felicità è soltanto uno stato di coscienza che non si può trovare fuori da noi; siamo felici dentro e da lì si può esprimere fuori e così manifestare la prosperità nella vita che ci circonda esternamente condividendoci con gli altri.

La felicità è un nostro diritto di nascita!!! Il momento è ora!!!

Che il tuo cammino sia sempre benedetto,
S A T    N A M

 

© 2014 Copyright by Luna Shakti   P.IVA: 03500240134

  • w-facebook
  • w-tbird
  • w-googleplus

Contattami per sapere dei prossimi appuntamenti. Ricevo per sedute individuali su appuntamento in Brianza (nord Milano) .

bottom of page