top of page

KAYRON    Il lapis della guarigione fisico – energetica

di Ana Silvia Serrano​

KAYRON È il lapis di ossidiana che aiuta a guarire le malattie fisiche a livello cutaneo,  dei vasi sanguigni, infiammazioni e contusioni superficiali e profonde.  A livello energetico si può utilizzare in maniera diretta per ritirare energia negativa cristallizzata che si trova nei chackra, permettendo un maggior e miglior flusso di energia che ottimizza il funzionamento delle ghiandole e degli organi coinvolti.  Tutti possono usare Kayron seguendo le istruzioni seguenti.

Guarigione Fisica

-Kayron assorbe l’energia densa e negativa bloccata nel nostro corpo, che si traduce in dolori, infiammazioni, infezioni, irritazioni sia profonde che superficiali.

-Il suo alto contenuto ferro magnetico attua in modo di equilibrare i poli dei campi elettro magnetici.

-Anche se ha un contenuto basso di silice, incrementa la conduttività del sistema nervoso e circolatorio , favorendo  un buon funzionamento di tutti gli organi e apparati interni.

Lavoro con i Chackra

-La sua dinamica di separazione permette di liberare la bioenergia di alta vibrazione da quella che vibra in bassa frequenza,  permettendo cosi un taglio che separa e libera una dall’altra.

-Grazie alla frequenza ultra violetta, lavora trasmutando l’energia densa, in modo che nel fisico questa energia generatrice di malattia scompaia.

Pulizia Energetica

-Mettere Kayron in ammollo in un recipiente di vetro in acqua (250 ml) con sale marino grosso (1/4  di cucchiaino) tutta la notte, direttamente alla luce lunare (non dentro il davanzale della finestra ma fuori).

-La mattina dopo, sciacquarlo sotto un getto di acqua fredda.

-L’ossidiana,  durante  l’utilizzo, si pulisce in genere settimanalmente.

Carica di Energia  

Kayron si carica mettendolo esposto alla luna piena per tutta la notte (no calante o nuova).

Protezione 

Prima di iniziare la guarigione con Kayron,  si deve visualizzare l’arcangelo Michele che circonda l’ossidiana in un uovo di luce blu  di protezione.  Allo stesso modo la persona che deve essere trattata, con un altro uovo di luce blu.

-Si ringrazia l’ossidiana “Grazie perché assorbi l’energia densa della malattia”

-Questo si ripete ogni volta che si va ad utilizzarla.

-Kayron deve essere conservato dentro il suo sacchettino rosso per isolare l’energia che sta liberando, sia che si utilizza o no.

Applicazione terapeutica nel corpo fisico

a)     Si prende Kayron con la mano destra, con la punta tra le dita.

b)     Si visualizzano le uova di luce blu come protezione.

c)     Si ringrazia l’ossidiana perché assorbe l’energia densa della malattia.

d)     Si fanno 3, 5 o 7 circoli (sempre in numero dispari) in senso antiorario sopra l’area da guarire e si lascia vari secondi sopra il punto da trattare fino a sentire che “pesa” o che ha assorbito energia densa.

e)     Subito dopo averlo tolto dal punto da trattare, mettere la punta con la stessa mano sopra una fiamma di candela per fare in modo che le energie dense vengano bruciate. Tenerlo alcuni secondi fino a “sentire” che si è scaricato.

f)       Ripetere questo processo, 3, 5 o 7 volte fino a sentire che non c’è più densità nella zona da guarire

g)     Per chiudere il processo, fare un cerchio sopra la zona trattata in senso orario ed una croce interna a questo cerchio.

h)     Al termine, si raccomanda di sciacquare Kayron sotto il getto dell’acqua fredda prima di rimetterlo nel suo sacchettino rosso.

Trattamento Energetico

-A livello energetico,  si colloca sopra il chackra da trattare per liberarlo da energia densa e negativa, che può causare malessere fisico.

-Si ripete esattamente lo stesso trattamento fatto per il corpo fisico, facendo attenzione a non sovra trattare il chackra, dal momento che questa è una guarigione a livello sottile.

Risultati Previsti  Per quanto riguarda la malattia fisica, con Kayron si osserva una maggior velocità di guarigione.

-La liberazione di energia negativa e densa, che si traduce come malattia, ha la possibilità di essere guarita dal momento che l’allevio non avviene solo a livello del dolore ma anche a livello energia.

-L’applicazione di Kayron ha un affetto di guarigione non aggressivo che il corpo riconosce come rimedio naturale.

-A livello energetico, questo trattamento permette di pulire in modo profondo ogni chackra di ogni campo del sistema energetico, dal momento che pulisce il corpo fisico a livello degli organi e sistemi, il corpo emozionale liberando emozioni bloccate ed il corpo mentale, aprendo i canali che connettono  con le energie represse che dimorano nell’inconscio.

 

 

* Non ci prendiamo nessuna responsabilità  per trattamenti fatti  con ossidiana non certificata da questo sistema.

© 2014 Copyright by Luna Shakti   P.IVA: 03500240134

  • w-facebook
  • w-tbird
  • w-googleplus

Contattami per sapere dei prossimi appuntamenti. Ricevo per sedute individuali su appuntamento in Brianza (nord Milano) .

bottom of page