AMON La geometria d'ossidiana per gli uomini
di Ana Silvia Serrano
Amon come forma geometrica, è un mezzo uovo, che funziona come un rigeneratore dell’energia sessuale e che guarisce qualsiasi squilibrio nel drenaggio vitale maschile. Amon, secondo il mito egiziano, emerge dall’uovo, dalle profondità dell’acque primarie. Rappresenta una rinascita dell’uomo che è rimasto bloccato nel suo potenziale, sviluppo personale e la sua capacità di godimento. La causa dell'imprigionamento dell’uomo viene da quando bambino, non li hanno permesso di prendere il suo potere, reprimendolo, sconoscendolo, castrando e mutilando la sua forza virile naturale, a causa del patriarcato che ha costruito un velo pesante, bloccando all’uomo di riconoscere il potenziale maschile dentro di sè e da questo l'incapacità di collegarsi con se stesso.
AMON nel corpo fisico
- La sua capacità d’assorbimento permette di sboloccare l’energia stagnata che si può tradurre come apatia, stanchezza, rifiuto della sessualità.
- Il suo alto contenuto di ferromagnetismo aumenta la bioenergia del campo elettromagnetico, permettendo un maggior flusso fisico ed energetico attraverso la colonna vertebrale unendo la parte fisica con quella spirituale.
- Ha un contenuto basso ma efettivo di silice, il cui aumenta la conduttività del sistema nervoso e circolatorio , favorendo la salute degli organi maschili.
AMON nel sistema energetico
- Data la sua polarità NEUTRA, equilibra il freddo e il caldo del corpo aiutando le ghiandole prostatiche ed anche al pene.
- Il suo TAGLIO CONCOIDALE, accelera la movilità della bioenergia, diffondendola e facendola scorrere attraverso i chakra e nadi.
- La sua DINAMICA DI SEPARAZIONE li permette di liberare la bioenergia di alta frequenza aiutando a che il pene ritenga meno larve energetiche e infestazioni.
- Grazie alla frequenza ULTRAVIOLETTA, permette di collegare con uno spettro dell’inconscio che apre i canali “all’essere superiore” facendo che questa geometria colleghi il sesso con la mente dell’uomo unificando l’accettazione e la gestione adeguata della sua virilità.
PULIZIA
- Mettere Amon in un contenitore di vetro liscio con acqua (1/2 litro) e mezzo cucchiaio di sale grosso marino tutta la notte alla luce o energia della luna. (esposto fuori)
- Il giorno dopo sciacquarlo con l’acqua pulita e metterlo dentro il suo sacchetto rosso.
- La pulizia si può fare sia settimanalmente o mensilmente dipendendo di come si senta.
CARICA
- AMON si carica esponendolo alla luna piena tutta la notte senza l’acqua.
PROTEZIONE
- Prima di coloccare AMON, si deve visualizzare Michele Arcangelo che circonda l’ossidiana in un uovo blu di protezione, e della stessa forma si fa circondare alle persone di casa e animali che abitano con noi.
- Si ringrazia l’ossidiana “Grazie AMON perché ritiri di me l’energia di malattia”
- Questo si ripete tutti i giorni prima di utilizzarlo
- AMON deve essere tenuto dentro il suo sacchetto rosso quando non si usa e non deve esere toccato da nessun’altro che non sia la persona che l’utilizza.
CONTROINDICAZIONI
- Non si deve eccedere nei tempi prescritti
- Non deve usarsi in nessun’altra parte che non sia il pene
- Se è una persona anziana, si può applicare il doppio del tempo (40 min)
- Energeticamente non si deve usare nelle persone con epilessia, psichismo esagerato o psicosi.
- Si consiglia quando l’energia è bassa perché l'ossidiana aiuta a liberare i blocchi ed alzare l’energia
APPLICAZIONE
Il mezzo uovo “Amon” si mette giusto tra il pene e i testicoli in contatto diretto, questo porterá la guarigione locale ai disturbi e incapacità che possono esserci nella regione sessuale.
In questo modo, l’energia sessuale maschile si attiva grazie alle proprietà dinamiche dell’ossidiana; Amón remmemora la forza vitale dell’uomo affinché lui la riconosca, riattivi e incorpori alla sua psiche e al suo corpo, diventando un’unità.
Quando l’uomo è separato del suo pene, anche lui come persona rimane diviso e si crea delle realtà incomplete che lo portano per una strada di frustrazione.
Amon è un rigeneratore vitale dell’energia maschile. L’attivazione sta infuocata nella riedizione della forza maschile elevando la libido e perciò si consiglia per uomini oltre i 21 anni. L’uomo aumenta il suo flusso d’energia sessuale che viaggerà all’istanze superiori del sè incorporando anche la sua sessualità.
- Si usa a partire dei 10 minuti fino a 40, può essere usato due volte al giorno senza eccedere questo limite. Per un uomo giovane di 30 – 40 anni si può usare 20 - 30 minuti al giorno.
- Il ritmo è di 6 giorni più uno di pausa; ripetere per 3 settimane e poi fermarsi una settimana. Dopo fare 3 mesi, si fa pausa di un mese. Si può ripetere questo ciclo quante volte si desidera. Amon è una geometria non aggressiva che si può usare per sempre.
- I tempi di uso si possono valutare dipendendo dai risultati nel flusso energetico che si sente.
METODO
- Si prende AMON fra le mani
- Si visualizzano le uova di protezione blu di Michele Archangelo
- Si ringrazia l’ossidiana
- Si mette AMON nel posto indicato
- Si deve stare attenti ai tempi dell’applicazione
- SI finisce e si mette dentro il sacchetto.
PRONOSTICO
- Si osserva un maggior flusso energetico dal pene alla testa
- Questo scorrimento permette all’uomo di entrare in contatto con la sua propria maschilità osservando il suo comportamento, giacchè questo conduce a svegliare un movimento benefico che lo fa diventare consapevole.
- I flussi dell’energia sessuale si manifestano come una maggior e più facile erezione, e con maggior chiarezza nei pensieri.
- Con l’uso continuo e disciplinato d’Amon, l’uomo integra di più il suo desiderio sessuale con la sua creatività e fiducia in se stesso che si rifletterà nella vita di tutti i giorni.
- A livello energetico, pulisce profondamente lo spettro del sistema energetico e mentale levando le larve o inquinamenti possibili di rapporti passati e legami vecchi.
AMON E OSIRIS. L’ABBRACCIO COSMICO
- Osiris: il tutto, è completo, rappresenta l’universo, alchemia e trasmutazione. Per gli alchemisti l’uovo è dove si cuociono gli elementi per la pietra filosofale. Nel caso di Osiris, è la vagina dove si uniscono gli elementi. Il fuoco per cuocere sarebbe la forza erotica. Il fuoco si avviva con l’aria, e circola dentro il forno; corrisponde al plesso solare. Nel corpo umano rappresenta il respiro, terreno di Amon, mentre il fuoco corrisponde a Seth e Osiris il plesso dove quest’energia si coniugano.
- Amon: Mezzo uovo, è una forma geometrica che porta alla trasformazione alchemica attraverso la forza della luna e la donna. È una geometria REGENERANTE, che drena, equilibra e trasforma. Tutti coloro in contatto con l’energia dell’ossidiana indirettamente diventano emanatori perché si trasferisce per l’interazione dei campi sottili.
Le forme geometriche e le sue linee riflettono le traccie della memoria archetipica, sono chiave per aprire dei ricordi e informazioni dove ci siamo intrappolati. Questo ci permette di riscrivere la nostra storia scoprendo le carceri dei nostri attaccamenti e credenze, usando le cose conosciute ma scordate. In Egitto, gli immagini erano viste come riflessi di una maschera, perciò che l’ossidiana come elemento magmatico della terra, gioca un ruolo dove si riscrivirà la propria storia con gli archetipi che portano le voci del passato al presente.
*Tutti i trattamenti devono essere seguiti da un terapeuta qualificato del Metodo Ana Silvia Serrano. Non ci prendiamo nessuna responsabilità per trattamenti fatti con ossidiana non certificata da questo sistema.
